FORATURA

WTX-HFDS

Batte ogni record WTX – HFDS. La prima punta a quattro taglienti in MDI disponibile sul mercato!

L‘innovativa geometria a piramide della nuova WTX – HFDS assicura una foratura molto efficace e precisa. La forza di taglio è suddivisa su 4 taglienti, consentendo di raggiungere maggiori durate utili. La refrigerazione è ottimale con quattro fori di refrigerazione elicoidali interni, a garanzia della stabilità del nocciolo della punta, rendendo così il processo di foratura particolarmente sicuro ed efficace.

L’attacco ABS costituisce un grosso vantaggio particolarmente nel caso di fori grandi e profondi.

Punta pilota per un posizionamento preciso

Connessione punta a corona forante con perno di centraggio su misura

KUB Centron

La variante conveniente per fori grandi e profondI

KUB Centron è l’utensile ideale per fori con un rapporto lunghezza/diametro elevato.
Una foratura conveniente e sicura fino a profondità 9xD con quasi tutti materiali non è affatto un problema con le corone foranti. Punta a corona forante. Stabilità durante il processo di lavorazione. Grazie alla struttura modulare con lo stesso corpo punta si possono eseguire più diametri. Riduzione dei costi grazie alle possibilità di combinazione della corona forante con gli
inserti e il portainserti.

3 taglienti aumentano la concentricità e migliorano la circolarità dei fori.

WTX Feed BR

Il foratore-alesatore con 3 taglienti effettivi per un processo più breve

Maggiore concentricità e migliorata circolarità dei fori. Campo di tolleranza dei fori prodotti considerevolmente più stretto. Maggiori dati di taglio grazie ai tre taglienti. Migliori caratteristiche di centraggio e posizionamento. Foratore-alesatore universale. Specializzato per la lavorazione di acciaio e ghisa. Ridotte forze di taglio. Buona qualità della superficie.

KUB Pentron CS

Foratura fino a Ø 96 mm, ora tutto è possibile!

Punta con sistema a cartucce. Sistema performante, affidabile e sicuro per la produzione di fori grandi fino a Ø 96,00 mm. È caratterizzato da una struttura modulare e consiste di un corpo base, una cartuccia interna e una cartuccia esterna. Un portainserti insieme a una cartuccia interna già copre una buona parte della gamma di diametri.